Senza categoria

Primo articolo del blog

Questo primo articolo voleva essere una presentazione al mio blog.

Sono Federica , e qui troverete articoli riguardanti le mie passioni e tutto cio’ che mi passa per la testa.

Mi piace leggere, e giocare  alla console , guardare film 🙂

Tra i miei videogiochi preferiti ci sono :Dragon Age , Mass Effect e Uncharted

li ho trovati tutti incatevoli, ogni gioco mi ha presa in un modo diverso

Partendo da Uncharted penso che sia uno dei migliori giochi di avventura dopo Tomb Raider, con il quale sono cresciuta, ho amato ogni capitolo dal primo all’ultmo il 4 che è il mio preferito in assoluto

tumblr_oj6nwtAg001vq6ndbo1_500.gif

ho amato in particolar modo il rapporto tra loro due, per me sono la coppia ideale

tumblr_on001m3VjK1s07bf9o1_500.jpg

anche Sam mi è piacuto tanto, mi sono innamorata di questo personaggio del carisma che ha mi ricorda molto me, ma soprattutto il loro rapporto ricorda molto il mio con mia sorella.

Passando ad un altra saga quella di  Mass Effect la sua scoperta in particolare per me è stata una vera illuminazione.

amo molto gli open world ma soprattutto il genere rpg e quando mio zio mi mise tra le mani Mass Effect 2 rimasi scioccata. Da li ogni giorno ci giocavo e andavo avanti con la trama.

mi sono affezionata subito a molti personaggi, soprattutto Thane e Garrus.

tumblr_ol8cw7Q4N41vsq4fko1_r1_500.gif

Thane l’ho adorato per la sua saggezza e la sua totale fede nel suo credo, è anche un padre  molto buono tutt’altro che un semplice assassino.

tumblr_ojs4mnxn3n1slmr63o3_r1_500.gif

Garrus invece fin da sempre l’ho adorato, ha sempre seguito la mia Jane nelle sue avventure senza mai mettere in dubbio nulla, sempre fedele e divertente. Insomma un perfetto compagno di avventure e nel mio caso anche un perfetto fidanzato.

sarà una di quelle trilogie che porterò sempre nel cuore, l’avventura di Sherpard è stato un viaggio unico e memorabile per me.

tumblr_ogaqswB1Qw1r6pazeo1_500.jpg

tumblr_okjgvx1dOG1ujpyi9o1_500

difficilmente riuscirò a superare la sua fine per me è sempre stato un arrivederci e non un addio soprattutto adesso con l’arrivo di Andromeda.

Infine abbiamo  Dragon  Age beh che dire? anche qui un’esperienza unica , in un mondo diametralmente opposto a ME ma che mi ha coinvolta allo stesso modo. 

I ho adorato personaggi di ogni capitolo soprattutto perchè  tutti con caratteristiche diverse. Ma i migliori per me resteranno Allistair-Fenris -Cullen

tumblr_ogtoaqhBXV1r7t6eyo1_500.png

Alistair mi è subito piaciuto per la sua timidezza è imbranataggine

tumblr_olb6y1WaUL1ux7adzo1_500.jpg

Fenris inveca mi ha attirata per il suo lato sia tenebroso sia poi il suo lato tenero e buono che parlando e interagendo con lui me lo ha fatto piacere ancora di più!

tumblr_omze9lXl6L1rzr166o1_500.png

Infine Cullen mi ha sopresa un bel pò, nel corso dei diversi dragon age ha cambiato radicalmente atteggiamento, in seguito alle esperienze vissute e la sua evoluzione mi ha parecchio colpita, il poter approfondire questo personaggio che nei precedenti capitoli era messo in ombra mi ha fatto letteralmente innamorare di lui. La sua dedizione e tenacia per l’ inquisizione,e la sua dolcezza e timidezza lo rendono secondo me un comandante atipico e adorabile !

Era tutto quello che avevo da dire per presentarmi , ritornerò spesso su questi argomenti scrivendo ancora e ancora ahah , sperando di non annoiare!

Rispondi

