musica

Dragon age inquisition:musica

Dragon Age Inquisition_9_HD

Da un po’ di tempo ho ricominciato a giocare come potete capire  dal titolo  Dragon Age Inquisition,  ho scaricato diversi brani con le canzoni del gioco.

Dragon.Age-.Inquisition.full.1800392.jpg

In particolare mi sono fissata particolarmente  con una the dawn will come.

Ho ascoltato  anche una cover che linko qui di questi ragazzi : cover the dawn will come

La cover  mi piace non solo come arrangiamento  ma anche per il video  a tema DA che trovo davvero  ben fatto
Qui invece trovate l’originale: the dawn will come

Mi sono cimentata anche io a cantarne qualche verso ahaha non prendetelo seriamente

 Questa canzone mi gasa particolarmente ed è  la mia preferita del gioco **

E voi? Vi è  mai piacuta così  tanto  la  soundtrack di un gioco da scaricarvi le canzoni?:)

Federica

5 thoughts on “Dragon age inquisition:musica

  1. eppure credo che niente possa battere Brain Training: spendevi 50 euro per farti dire da un computer con una brutta schermata grafica che avevi l’età mentale di tuo nonno ultra centenario. cioè, è geniale!

    Mi piace

Rispondi

