musica

After laugher:paramore 

Dopo mesi di assenza dal mio blog, ho deciso di scrivere qualche mio pensiero su qualcosa  che aspettavo da tempo: l’album dei paramore

ne avevo già  parlato in un articolo precedente, dove avevo espresso le mie aspettative riguardo il loro nuovo lavoro 

Ed eccoci qua

Con il nuovo album al completo 

I primi due singoli usciti sono stati:

Hard Times 

 link:  https://youtu.be/AEB6ibtdPZc 

 Told you so

Link: https://youtu.be/yw-RPm1uOM4

A primo ascolto ho notato subito un cambio di stile evidente nei paramore

Dal rock ad un funk  vero e proprio non mi ha colpita  particolarmente  l’ho trovata  semplicemente orecchiabile  almeno rispetto  alla mia prima impressione di Now e ain’t fun  

(Alcune  immagini dal set dei  due video dei singoli)

Poi ho ascoltato told you so  e anche  se qualcosa  me l’ha fatta piacere di più  rispetto alla precedente  l’ho trovata  troppo diversa  dal loro  genere e dalle  mie preferenze 

In sostanza poi ascoltando  l’intervista   fatta  con Zane  Lowe divisa in due  parti  1°https://youtu.be/C-Qb2qj58wQ

2°https://m.youtube.com/watch?feature=youtu.be&v=5OrHcukLLyY

Vengono esplicitate  le idee e le situazioni  che hanno portato ad ogni singolo  pezzo

Dopo aver  visto questo  ed aver ascoltato l’intero album ho capito il concetto fondamentale  e la loro filosofia: i paramore possono essere  cambiati  e anche i loro gusti  ma la loro passione  e amiciza no

 Detto questo vi lascio alle loro canzoni  per farvi una  vostra  idea 😉 ovviamente fatemi sapere con qualche commento!

Potete ascoltare l’album  su  spotify qui:open.spotify.com/artist/74XFHRwlV6OrjEM0A2NCMF

 

Federica 

Rispondi

